Riccardo Franchi candidato sindaco Pescia

Riccardo Franchi, già sindaco di Uzzano per 10 anni, si candida a Pescia. L'obiettivo è rilanciare la città e creare un'amministrazione credibile.

Riccardo Franchi, assicuratore e già sindaco del comune di Uzzano per dieci anni, si candida a sindaco di Pescia con l'obiettivo di rilanciare la città e creare un'amministrazione credibile e partecipativa. Franchi ha pubblicato il suo primo post sui social media, annunciando la sua candidatura e presentandosi come un padre di famiglia con una forte passione per la politica del territorio.

Franchi promette di coinvolgere le famiglie, le associazioni e le attività locali per rilanciare la città di Pescia. La sua campagna elettorale si svolge principalmente sui social media, dove ha pubblicato il suo slogan "Una storia tutta nuova" e il suo profilo Facebook "Riccardo Franchi Sindaco di Pescia" e Instagram "riccardofranchi_sindaco".

Il candidato promette di mantenere un contatto diretto con i cittadini attraverso i social media e un numero di telefono dedicato. Inoltre, il Comitato Elettorale ha annunciato l'inaugurazione di una sede nel centro di Pescia.

Franchi ha già un'esperienza amministrativa, avendo ricoperto il ruolo di sindaco del comune di Uzzano per dieci anni. Ora si candida a sindaco di Pescia con l'obiettivo di creare un'amministrazione credibile e partecipativa, capace di ascoltare e condividere le idee e i progetti per rilanciare la città.

Redazione

Meteo locali