A margine della visita dell’assessora regionale Monia Monni all’ospedale di Pescia, il sindaco Riccardo Franchi commenta l’avvio della sperimentazione della guardia medica pediatrica in Valdinievole .
Prima visita della nuova assessora regionale alla sanità Monia Monni all’ospedale di Pescia. Sopralluogo nella struttura e risposta alle preoccupazioni su smantellamento e depotenziamento.
Vivaismo e istituzioni a confronto oggi alle 16.45 nella Sala Maggiore del Comune di Pistoia. Tra i temi: politiche europee, innovazione e comunicazione del settore.
Nuovo focolaio a Navacchio (PI) e cambio di strategia in Toscana: contenimento attivo nelle aree infestate e eradicazione selettiva. Il Servizio Fitosanitario punta anche sul controllo biologico con Thalassa montezumae.
...
Il presidente della Toscana critica la nuova classificazione dei Comuni montani. “Servono criteri socio-economici e più risorse per le aree interne”.
...