Pistoia lancia "Ab Ovo", il concorso artistico gratuito giovani artisti. Tema: "l'inizio". Partecipa con le tue opere visive o poesie entro il 17 agosto e vinci la possibilità di esporre ai Magazzini del Sale.
Il 5 giugno presso l’Ist.Tecnico Agrario presentazione del libro “RADICI E SAPERI - L’Istituto Agrario di Pescia oltre il secolo” di P.L.Galligani e A. Voirga
Il 16 e 17 ottobre 2025 Bucarest ospiterà l’undicesimo Workshop sulle buone pratiche della PAC. Al centro dell’incontro: come misurare e compensare gli impatti della Politica Agricola Comune.
...
Dal mercato dei fiori di Terlizzi istituzioni, associazioni e imprese hanno rilanciato il Distretto Florovivaistico e del Cibo di Puglia. Innovazione, export e GDO al centro della strategia.
...