Nomina a Montecatini: il commissario regionale Sottanelli designa il 18enne pesciatino Emanuele Niccoli come nuovo commissario provinciale di Azione.

Montecatini Terme – Si è svolta mercoledì 26 novembre, al Tuscany Inn Hotel, la riunione degli iscritti e simpatizzanti di Azione alla presenza del commissario regionale, il deputato Giulio Cesare Sottanelli. L’incontro è servito a fare il punto sullo stato del partito in provincia, in un clima definito positivo e motivato in vista delle prossime sfide amministrative.
Durante la serata Sottanelli ha annunciato la nomina di Emanuele Niccoli, 18 anni, pesciatino, studente liceale, come nuovo commissario provinciale di Azione. “Emanuele è giovane, preparato e volenteroso. Ha dimostrato di poter ricoprire questo ruolo al meglio”, ha dichiarato il deputato.
Niccoli ha ringraziato e confermato l’avvio immediato dei lavori: “Da oggi ci impegniamo per rilanciare Azione sul territorio pistoiese. Le amministrative, a partire dal Comune di Pistoia, saranno la nostra priorità: sosterremo i candidati più seri e preparati”.