Ore 10:00 si apre in via XXIV Maggio la sede del comitato elettorale a sostegno di Eugenio Giani e Bernard Dika per le regionali. Spazio a giovani e partecipazione.
Oggi, sabato 13 settembre alle ore 10, a Ponte Buggianese sarà inaugurato il comitato elettorale a sostegno di Eugenio Giani, candidato alla riconferma come presidente della Regione Toscana, e di Bernard Dika, capolista del Partito Democratico per le prossime elezioni regionali.
La sede si trova in via XXIV Maggio 3, lungo la strada provinciale che sale al Ponte della Vittoria, a pochi passi dal centro cittadino. Il comitato si inserisce in una rete di iniziative simili nate nella Valdinievole, con l’obiettivo di sostenere la campagna elettorale e promuovere il confronto con i cittadini.
Composto per la maggior parte da giovani volontari, il comitato sarà un luogo di partecipazione, ascolto e proposta. Uno spazio aperto dove amici, simpatizzanti e cittadini potranno contribuire con idee ed energie per il futuro della comunità locale.
Un'iniziativa che guarda avanti, con l’ambizione di rafforzare il legame tra politica e territorio, e costruire insieme la prossima legislatura regionale.
Redazione