Giovedì 22 gennaio alle 21 incontro pubblico al Nursery Campus: il centrosinistra avvia un percorso condiviso in vista delle amministrative 2026.
Pistoia, giovedì 22 gennaio 2026 – Giovedì alle 21 il Nursery Campus ospiterà un incontro pubblico promosso dal centrosinistra per dare continuità al lavoro della coalizione che ha vinto le elezioni regionali in Toscana, con lo sguardo rivolto alle elezioni amministrative del 2026 nel Comune di Pistoia.
L’appuntamento rappresenta un primo momento di confronto su visione e prospettive future della città, con l’obiettivo di avviare un percorso di costruzione collettiva e lavorare a una proposta politica condivisa. Al centro, l’idea di un’amministrazione più vicina ai cittadini e attenta ai temi della giustizia sociale, della sostenibilità e della coesione.
All’incontro interverranno Eugenio Giani, Edoardo Fanucci, Lorenzo Falchi, Irene Galletti, Rita Vargiu, Filippo Giomini, Massimiliano Ghimenti, Antonella Cotti, Marco Furfaro, Emiliano Fossi e Massimo Vannuccini.
L’invito è rivolto a cittadini, associazioni e forze civiche interessate a partecipare a un percorso che gli organizzatori definiscono aperto e orientato al futuro della città.
A.V. – © Pistoia.Valdinievole.News, riproduzione riservata – 20 gennaio 2026
