Pistoia CollExpo 2024

Pistoia vi da appuntamento a venerdì 23 e sabato 24 febbraio per la quarta edizione della fiera nazionale del collezionismo storico

Venerdì 23 e sabato 24 febbraio, negli spazi del Centro Espositivo La Cattedrale, torna Pistoia CollExpo, appuntamento tra i più importanti per il collezionismo storico.

Evento ideato e realizzato dal Circolo Filatelico Numismatico Pistoiese col patrocinio della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e del Comune di Pistoia.

Pistoia CollExpo propone non solo una grande parte commerciale, una delle più importanti d'Italia nel settore del collezionismo storico, ma offre anche una parte culturale conferenziale libera e gratuita.
Quest'anno il tema di fondo sarà "Pistoia Green" ovvero Pistoia nel suo ruolo di capitale europea del verde. Pistoia, come noto, accoglie nel suo territorio il più grande distretto produttivo vivaistico ornamentale d'Europa.
Sarà presente anche l'Associazione Vivaisti Italiani con due importanti conferenze sul tema del verde, con un originale collegamento al mondo del collezionismo.

Clicca qui per la locandina. Clicca qui per il programma.

Venerdì 23 febbraio dalle ore 15 alle 19 | sabato 24 febbraio dalle ore 9 alle ore 18
Ingresso gratuito.

Info

Pistoia CollExpo


Redazione

 

Meteo locali