E' la sera di Lindsey Stirling al Pistoia Blues

Lindsey Stirling, la celebre violinista californiana, che unisce al suo magico suono di violino, dubstep e danza si esibirà alle ore 21:00.

La 42esima edizione del Pistoia Blues Festival proseguirà Lunedì 10 luglio alle ore 21:00 in Piazza Duomo si terrà il concerto di Lindsey Stirling. La celebre violinista californiana, che unisce al suo magico suono di violino, dubstep e danza, con 6 album pubblicati ha totalizzato in questi anni quasi 3 miliardi di visualizzazioni su YouTube e ottenuto oltre 12 milioni e mezzo di iscritti sui propri canali social. L’ultimo lavoro è “Snow Waltz” uscito a fine 2022 e che l’artista sta portando in tour mondiale.

Lindsey Stirling è una violinista, compositrice e ballerina statunitense. Nata il 21 settembre 1986 a Santa Ana, in California, Lindsey Stirling è diventata famosa per le sue esibizioni che combinano il violino con la danza e la musica elettronica. Ha guadagnato popolarità grazie ai suoi video su YouTube, che hanno attirato milioni di visualizzazioni. La sua musica spazia da composizioni originali a reinterpretazioni di brani famosi. Lindsey Stirling ha pubblicato diversi album di successo, ottenendo riconoscimenti e numerosi premi. È nota per il suo stile unico e energico e il suo talento nel mescolare generi musicali diversi.

Redazione

Meteo locali