//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

 

PESCIA -Per problemi tecnici, slitta di due giorni, a giovedì 22 ottobre 2020,  l’appuntamento con “La giunta risponde”, il question time con la giunta del comune di Pescia   guidata dal sindaco Oreste Giurlani, in diretta streaming sul sito istituzionale dell’ente www.comune.pescia.pt.it , dove ogni puntata sarà comunque archiviata e sempre disponibile per tutti gli interessati.

 “La giunta risponde” prevede una triplice possibilità di intervento da parte dei cittadini, che possono presentare le loro domande, alle quali risponderanno gli amministratori e i dirigenti comunali, attraverso la posta elettronica lamministrazionerisponde@comune.pescia.pt.it, e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,   i messaggi whatsapp al numero telefonico 3296509650, oppure recandosi di persona  all’ufficio Urp del comune di Pescia (Piazza Mazzini), riempiendo un apposito modulo,  rispettando tutte le norme anticontagio.  

L’appuntamento con la diciannovesima  puntata è fissato dunque per giovedì 22 ottobre 2020, alle ore 15, mentre quella successiva è prevista per martedì 3 novembre  2020 , seguendo  il consueto ordine del primo e del terzo martedì di ogni mese, con la risposta alle domande pervenute entro il giovedì precedente alla trasmissione, mentre le altre avranno spazio nella puntata successiva.

 

 

 
 
 

 

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot