Mtb Tour Toscana: domenica 3a tappa a Poppi

La Cannondale Mountain Bike Tour Toscana si sposta in provincia di Arezzo con la 12a GF città di Poppi. Superati i 700 iscritti.

Con il mese di giugno riparte il Circuito più innovativo e apprezzato d’Italia per le ruote grasse. Domenica 18 giugno l'appuntamento è a Poppi nel cuore delle foreste casentinesi, quando alle 9:30 si darà il via alla gara e gli appassionati di ciclismo inizieranno a pedalare sui percorsi della Gran Fondo di Poppi si renderanno conto delle bellezze del Casentino.
Palcoscenico surreale per un’evento dal sapore medioevale, la partenza ai piedi del suggestivo castello di Poppi dei Conti Guidi, rende la manifestazione una delle più scenografiche del suo genere, immersa in un contesto storico di uno dei borghi più belli d'Italia.
La Gran fondo di Poppi, in crescita continua negli anni, fa parte dei 3 circuiti più rilevanti e innovativi del contesto nazionale del settore della mountain bike, il Cannondale Mountain Bike Tour Toscana, il Tour 3 regioni e l’Umbria Tuscany.
Ci saranno diverse sorprese durante il percorso.
E' possibile visualizzare il percorso tramite il video che potrete trovare su facebook, youtube e sul sito gspoppi.cloud dove troverete tutte le info sulla gara.
I ragazzi del Gs Poppi BP Motion hanno pensato anche agli amanti delle e-bike ed ai piccoli bikers.
Al via della 12” edizione ci saranno i ragazzi del Team Cannondale, capitanati del vincitore delle passate edizioni Martino Tronconi.

www.mtbtourtoscana.com - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Redazione

Meteo locali