"CorriAMO e GiochiAMO per As.Va.L.T. L’impegno di tutti per vincere il cancro”, organizzata da Fanucci in occasione del suo 40° compleanno.

La giornata di ieri a Montecatini Terme è stata all'insegna della solidarietà e dello sport, grazie alla manifestazione "CorriAMO e GiochiAMO per As.Va.L.T. L’impegno di tutti per vincere il cancro” organizzata da Edoardo Fanucci in occasione del suo quarantesimo compleanno. La manifestazione ha previsto una camminata solidale e una corsa amatoriale, un torneo di padel vinto dalla coppia Lorenzi/Ferretti e un torneo di calcio con la presenza della Nazionale Parlamentari, vincitrice del torneo.
Le premiazioni sono state consegnate a personalità di grande prestigio della Valdinievole, tra cui la sindaca di Massa e Cozzile Marzia Niccoli, l'ex sindaco di Montecatini Giuseppe Bellandi e il presidente di Asvalt Arnaldo Pieri. La manifestazione è stata un successo, grazie all'impegno di tutti e alla partecipazione attiva della comunità. Al termine della giornata, è stata brindata con la torta della Pasticceria Pellegrini di Montecatini Terme.

Redazione

Meteo locali