Prima edizione della corsa a eliminazione su circuito di 200 metri: batterie dalle 9, finali alle 11.30. Iscrizioni aperte fino all’11 dicembre.

Domenica 14 dicembre, in piazza del Duomo a Pistoia, si corre la prima edizione dell’“Americana in piazza”, gara podistica a eliminazione su circuito cittadino di 200 metri. Ogni batteria prevede un giro in gruppo e un giro sprint, con gruppi di massimo 15 atleti per categoria: senior maschile e femminile (18–49 anni), veterani uomini (50–59 anni), donne veterane (50+), veterani argento (60+).

Il ritrovo è fissato alle 8 in piazza del Duomo, con partenza delle batterie alle 9. Alle 10.30 spazio ai più piccoli con una gara dimostrativa per ragazzi categoria esordienti, mentre dalle 11.30 sono in programma le finali tra i migliori classificati di ogni batteria.

Le iscrizioni (quota 10 euro per tesserati Fidal e altri enti di promozione sportiva nazionale, 8 euro per tesserati Uisp) vanno inviate a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro giovedì 11 dicembre. Per informazioni: 335 261308 e 335 261192.


News Floraviva

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot