pd pescia

Il PD Pescia ringrazia Marco Niccolai e Pier Luigi Galligani per il supporto in campagna elettorale e si dichiara soddisfatto dei risultati ottenuti.

Il Partito Democratico di Pescia esprime la propria soddisfazione per i risultati ottenuti alle recenti elezioni amministrative, nonostante il margine di vittoria ristretto. La squadra del partito riconosce l'importanza del sostegno ricevuto da Marco Niccolai, Consigliere Regionale, e da Pier Luigi Galligani, Segretario Provinciale, durante l'intera campagna elettorale.

"È stato un risultato veramente straordinario considerando le nostre aspettative iniziali", afferma Luca Tridente, Segretario del Partito Democratico di Pescia. "Desidero ringraziare di vero cuore i 1354 cittadini che ci hanno votato, nonché il Consigliere Regionale Marco Niccolai per il prezioso supporto che ci ha dato durante tutta la campagna elettorale, e il Segretario Provinciale Pier Luigi Galligani. Il loro contributo è stato fondamentale per il successo che abbiamo ottenuto."

Nonostante le sfide e le difficoltà incontrate lungo il percorso, il Partito Democratico di Pescia ha dimostrato una grande determinazione e unità di intenti.

"La vittoria ottenuta dimostra la fiducia che i cittadini hanno riposto in noi e ci spinge a lavorare ancora di più per il futuro di Pescia", sottolinea Tridente. "La soddisfazione è maggiore se si considera che Pescia è stato l'unico comune vinto al ballottaggio dal centrosinistra in tutta la Toscana. Questo risultato ci motiva a continuare a lavorare come una squadra unita per affrontare le sfide che la nostra città deve affrontare."

Il Partito Democratico di Pescia si impegna a dedicarsi al lavoro per il bene della comunità e a promuovere lo sviluppo e il progresso di Pescia. L'obiettivo è ripristinare la credibilità della città e fornire risposte concrete alle esigenze urgenti dei cittadini.

La vittoria alle elezioni rappresenta l'inizio di un nuovo capitolo per il Partito Democratico di Pescia, che si impegna a lavorare instancabilmente per il benessere della città e per riportarla ad essere il motore trainante della Valdinievole.

Redazione

Meteo locali