La segretaria comunale di Forza Italia commenta l’esito elettorale: “Un risultato frutto di impegno, dedizione e progetti concreti”.
“Innegabile, anche se qualcuno ci prova, è l’ottimo risultato raggiunto dai partiti di centro-destra nella Valdinievole. Una scalata lenta ma inesorabile fatta di sforzi, impegno personale e progetti concreti.
Per quanto mi riguarda – aggiunge Elisa Pirrotta, segretaria comunale di Forza Italia Monsummano e già candidata alle elezioni regionali – non posso che ringraziare per i miei 400 voti e per i consensi che Forza Italia ha ottenuto, dimostrando di essere cresciuta rispetto alle elezioni dello scorso anno. Ringrazio dunque tutti coloro che mi hanno aiutata e sostenuta in questo percorso politico che è agli esordi ma che regala grandi soddisfazioni, nate dalla dedizione e dalla perseveranza.”
“I risultati ottenuti – prosegue Pirrotta – seppur nella sconfitta a livello regionale, parlano da soli e ci spingono a proseguire nel nostro lavoro con impegno e serietà. Molti sono i progetti in corso e gli obiettivi a lungo termine che cercheremo di portare a compimento in questi anni, anche grazie all’aiuto della cittadinanza”.
Redazione – © Pistoia.Valdinievole.News, riproduzione riservata – 17 ottobre 2025