//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>
uniser Pistoia

Si concludono il 7 giugno gli Incontri del venerdì. A parlare del tema la docente Paola Lucarelli e l’avvocato Massimo Brancoli

Si parla di mediazione nell’ultimo appuntamento degli “Incontri del venerdì”, in programma il 7 giugno alle 16,30 nella sede della Fondazione Uniser Pistoia (via Sandro Pertini, 368).
A descrivere vantaggi e opportunità sulla composizione delle liti attraverso l'istituto giuridico della mediazione saranno Paola Lucarelli, docente ordinario di Diritto commerciale all'Università di Firenze e Massimo Brancoli, presidente del comitato direttivo della Fondazione e scuola forense dell’Ordine degli avvocati di Pistoia.
A introdurre l'iniziativa, intitolata "La mediazione civile: vantaggi ed opportunità per la composizione delle liti", sarà Giovanni Capecchi, presidente di Uniser: «Chiudiamo la rassegna con un incontro molto atteso – sottolinea Capecchi – che potrà far luce sulle ricadute della mediazione civile per cittadini e imprese. All’incontro sarà possibile analizzarne i punti di forza e gli ultimi risultati delle ricerche compiute dalla stessa Fondazione forense, che oltretutto opera nella nostra sede». Gli "Incontri del venerdì" sono promossi dalla Fondazione Uniser Pistoia e dall’Università Vasco Gaiffi. L’ingresso è libero e gratuito.

Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot