Eleonora Riso

La vincitrice della 13ª edizione di MasterChef Italia sarà ospite al Centro Commerciale Montecatini per Meet & Greet e firmacopie del suo libro

Il Centro Commerciale Montecatini  - Via Biscolla, 48 - Massa e Cozzile, (Pistoia)- è lieto di annunciare la straordinaria visita di Eleonora Riso, vincitrice dell’ultima edizione del famoso talent show culinario “Master Chef” Italia.  Eleonora, nata e cresciuta in un paesino della provincia di Livorno, dopo un’esperienza vissuta in Francia, decide di tornare a Firenze e inizia lavorare come cameriera in un noto ristorante. La cucina è una delle sue più grandi passioni e i suoi piatti, per lo più vegetariani e vegani, sono legati alla tradizione: ricchi di sapori e spezie.

La cucina è molto più di una semplice attività culinaria: è un palcoscenico per la creatività, un laboratorio di esplorazione e un’opera d’arte in continua evoluzione. È uno spazio dove le idee prendono vita, e si possono assaporare, dove la curiosità diventa la bussola che ci guida verso nuove frontiere gastronomiche, e dove le emozioni diventano gli ingredienti delle nostre ricette. In questo libro, - dice Eleonora - ho raccolto le mie esperienze e le mie scoperte culinarie, e chissà che non possano invogliare anche voi a esplorare nuove frontiere in cucina. Ogni ricetta, ogni gesto, è un invito a lasciarsi trasportare dalla creatività e dal piacere di sperimentare. Come in un vero e proprio laboratorio di sapori.

La Direttrice del Centro Commerciale Montecatini, Chiara Giovannini afferma: "Questo evento sottolinea l’impegno del Centro Commerciale nel proporre esperienze uniche e di qualità ai nostri soci/clienti e visitatori, arricchendo la loro visita con momenti di intrattenimento, divertimento e “scoperta”, culinaria, in questo caso, con una protagonista giovane, donna, e per di più toscana, che contribuisce a generare valore al nostro del territorio.”

Il libro sarà acquistabile già da oggi presso la libreria del Supermercato Coop.Fi e presso il negozio Euronics presente all’interno del Centro Commerciale.

Eleonora sarà disponibile per interviste con giornalisti o tv locali prima dell'evento.
 
Redazione

Meteo locali