Estate in Città: i nuovi appuntamenti

Proseguono gli appuntamenti di Estate in città, il calendario di eventi organizzato dal Comune di Pistoia.

Giovedì 7 settembre dalle 8 alle 20 in via Roma è previsto “900 Via Roma e dintorni” a cura del Consorzio Ambulanti Toscana scrl.

Venerdì 8 settembre alle 21.30 nell’anfiteatro di Villa Stonorov si svolgerà “Notti di stelle di tutto un pop show”, tratto dal format televisivo “Di tutto un pop” in onda su Tvl. L’iniziativa è a cura di Fondazione Jorio Vivarelli. Info e biglietti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Sabato 9 settembre alle 16 al Museo di San Salvatore è prevista una visita guidata con Claudio Rosati, a cura dell’Associazione Filarmonica Borgognoni. Info: tel. 338 8327876.

Domenica 10 settembre dalle 8 alle 13 in piazza del Duomo si terrà la “Biciclettata della salute”, a cura di Ascd Silvano Fedi. Info e iscrizioni: biciclettatadellasalute.it. Alle 10 al Polo Puccini Gatteschi e centro storico si svolgerà Pistoia Magic Street Festival, spettacoli e attività varie. Info: tel. 3297911077 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Sempre domenica 10 settembre per tutto il giorno nel centro storico di Pistoia e dintorni si svolgerà il Mercato dell’antiquariato. Dalle ore 7 alle 21 in via Roma si terrà il Free Market, a cura di Pistoia Card 2.

Redazione

Meteo locali