Giovedì una nuova serata di corse al Sesana

Stasera nuove corse all'ippodromo Sesana di Montecatini e sabato il Gran Premio Società Terme – Memoriale Vivaldo Baldi.

Una 15^ giornata stagionale riservata ai gentlemen quella del 20 luglio, a partire dalle ore 20:40, all’impianto di trotto di Montecatini Terme. Sette prove tra cui il Premio Cesare Meli, handicap per anziani sul doppio chilometro che vedrà al via otto soggetti su tre nastri. Nella stessa serata, dalle ore 20:30, al via con le attività di intrattenimento dedicate alle famiglie e ai bambini, mentre prima, dalle ore 19, Ristorante Panoramico e Chiosco Bar aperti per gustare una cena o l’aperitivo a bordo pista. E poi si balla con la ‘Disco Music al Trotto’ Montecatini Terme, mercoledì 19 luglio 2023 – La 15^ giornata stagionale di trotto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme, in programma giovedì 20 luglio a partire dalle ore 20:40 con sette corse (anticipata dalle ore 20:10 con le prova ei qualifica dei 2 anni e quella pubblica), fa anche da vigilia al Gran Premio Società Terme – Memorial Vivaldo Baldi di sabato 22. Dopo il grande successo del Nello Bellei di sabato scorso, con molto pubblico presente a bordo pista, in particolare le famiglie e i bambini che hanno potuto godere delle numerose attività di intrattenimento e ludiche messe a disposizione dall’impianto del trotto montecatinese, ecco un nuovo giovedì sera di corse dedicate ai gentlemen.
Al centro del programma il Premio Cesare Meli in ricordo del ‘Presidentissimo’, figura fondamentale per l’ippica italiana; in pista una prova ad handicap per anziani sul doppio chilometro che vedrà al via otto soggetti su tre nastri. I favori del pronostico, nonostante la doppia penalità, li merita Bluff dei Greppi uno specialista degli elastici su Zarbon a meno venti che ha vinto bene sulla pista mentre allo start Zaira dei Veltri merita fiducia per un buon piazzamento ed attenzione a Zeus di Girifalco adatto alla distanza. Sottoclou, invece, il Premio Glow di Jesolo per i cavalli di 3 anni sul miglio favori per Espresso Grif che in coppia con Guido Gnoffo si giocano una bella chance su Eva dei Greppi regolare ed in forma ed attenzione ad Emozione d’Amore.
Ma vediamo nel dettaglio com’è programmata la serata che vede, tra le altre cose, una grande novità: la discoteca con musica dagli anni '70 al 2000. Da giovedì 20 luglio e per tutti i giovedì a seguire, arriva la ‘DISCO MUSIC AL TROTTO’. Dall’ingresso pedonale di via Leonardo da Vinci, dalle ore 21:30, all'interno del grande parco dell'ippodromo, uno spazio appositamente allestito che accoglierà tutti coloro che, tra una corsa e l'altra, vorranno ascoltare e ballare la disco music dagli anni '70 al 2000.
Ad inaugurare questa iniziativa sarà Samuel DJ della discoteca Full Stop e, successivamente, si alterneranno altri dj altrettanto bravi e famosi fino alla grande festa di chiusura di sabato 2 settembre. Per le famiglie e dei bambini tra i 3 e i 13 anni, invece, l’ippodromo montecatinese riserva diverse aree ludiche e d’intrattenimento con il ‘Battesimo della Sella’ sul pony, il circuito in mountain-bike, i gonfiabili, la baby-dance, il truccabimbi e lo staff di animazione per i giochi di gruppo sempre molto coinvolgenti. Per i più grandi la musica dal vivo, il ‘Cinema sotto le Stelle’ con il grande schermo pronto a proiettare le commedie più esilaranti prodotte in Italia, il Museo Varenne con i cimeli dei più grandi campioni di trotto che hanno calcato la pista del Sesana e poi gli angoli relax con il Chiosco Bar a bordo pista e il Ristorante
Panoramico per gustarsi un aperitivo o una cena completa.
In pista, invece, si parte alle 20:40 con il Premio Lando Correvo riservato ai 4 anni con pronostico quanto mai incerto visto l’equilibrio di valori. Proviamo con Delacruis bene di recente su Delta Leonis che a sprazzi ha fatto vedere qualcosa e Digo Chuckie Sm. Segue la prova per la categoria G/F per soggetti di proprietà valida come Premio Hello Boy 1980, in cui Blancka è alla caccia del primo successo della stagione sulla pista del Sesana e questa potrebbe essere una buona occasione anche se in partenza dovrà stare molto attenta ad Albachiara Dipa che si avvierà all’esterno della prima fila ma ha la velocità iniziale per poter saltare tutti.
Se ci sarò lotta attenzione per una piazza a Zarbon del Sile in ordine nel periodo. In terza il Premio Soberania 1998, Corsa molto aperta per la mancanza totale di riferimenti fra i vari soggetti in corsa.
Proviamo con Ermete di Poggio soggetto di qualità che l’unica volta che ha finito il percorso ha vinto in bello stile su Elomar in crescita nel periodo ed Exmoor dei Greppi sempre piazzato ma mai vincente. L’ospite Generale Job, nonostante il numero esterno alla prima fila, sarà uno dei protagonisti per la vittoria del Premio Sicolone 1969, su Tajari con buon numero di lancio e Chopin Grif che ha vinto molto bene all’ultima uscita.
Ed ecco alla quinta prova del programma il Premio Cesare Meli, bell’handicap di categoria D/E/F su tre nastri con il forte Bluff dei Greppi che si avvierà da meno quaranta con buone possibilità di essere uno dei protagonisti della corsa per la vittoria insieme a Zarbon che ha vinto bene sulla pista ed agli avvantaggiati
Zaira dei Veltri con il miglior numero d’avvio e Zeus di Girifalco che bene la distanza.”
La penultima è il Premio Glow di Jesolo i favori del pronostico sono tutti per Espresso Grif per quanto ha fatto fino ad oggi perché ha dimostrato qualità e regolarità quindi un soggetto difficile da batytere. Ci proveranno Eva dei Greppi regolare ed in crescita nel periodo ed Emozione d’Amore che ha qualità ma numero di lancio non semplice. Chiude la serata all’Ippodromo Snai Sesana con il Premio Zigfield 2004, la reclamare per i 4 anni Dovecemusicaleone con il numero due di lancio merita i favori del pronostico su Dinamite che sarà l’antagonista principale del favorito nonostante il numero in seconda fila. Terza forza Dawson dei Greppi che si avvierà dal fondo del gruppo ma con mezzi per ben figurare.
Prossimo appuntamento, come detto, sabato 22 luglio con la nuova edizione del Gran Premio Società Terme – Memoriale Vivaldo Baldi.

Redazione

News Floraviva

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

{source}<!-- BEGIN: Signup Form Popup Code from Benchmark Email Ver 4.0 -->

<style type="text/css">
.formbox-editor_2Q7Q9 fieldset {border: none;margin: 0;padding: 0 0px;position: relative;}
.formbox-editor_2Q7Q9 fieldset > input,.formbox-editor_2Q7Q9 fieldset > textarea,.formbox-editable-field_2Q7Q9 {margin: 10px 0;outline: none;}
.spacer-block_2Q7Q9 {min-height: 20px;padding: 10px 0;position: relative;}
.spacer-block-line_2Q7Q9 {position: absolute;top: 50%;left: 40px;right: 40px;display: none;border-top-style: solid;}
.formbox-editor_2Q7Q9 {margin: 0 auto;padding: 0;text-align: left;width: 100%;box-sizing: border-box;}
#formbox_screen_subscribe_2Q7Q9, #formbox_screen_success_2Q7Q9 {padding: 30px 0;}
.formbox-title_2Q7Q9, .formbox-text-field_2Q7Q9 {margin-bottom: 0; font-family: Helvetica, Arial, sans-serif; color: #000000; font-size: 14px; }
.formbox-title_2Q7Q9 a, .formbox-text-field_2Q7Q9 a {text-decoration: none;}
.formbox-title_2Q7Q9 p, .formbox-text-field_2Q7Q9 p {margin: 0;margin-bottom: 10px;padding: 0; word-break: break-word;}

label.formbox-field-label_2Q7Q9 {font-family: Helvetica, Arial, sans-serif; display: block; margin: 10px 0 0; padding: 0; font-size: 14px; text-align: left;line-height: 100%; color: #000000;}
label.formbox-label-wrap_2Q7Q9 {font-family: Helvetica, Arial, sans-serif; display: block; margin: 10px 0 0; padding: 0; font-size: 14px; line-height: 100%; padding-left: 15px; text-indent: -15px; font-style: italic;color: #000000;} label.formbox-label-wrap_2Q7Q9:last-of-type {margin-bottom: 10px;}
label.formbox-label-wrap_2Q7Q9 input[type=checkbox], label.formbox-label-wrap_2Q7Q9 input[type=radio] { width: 13px; height: 13px; padding: 0; margin:0; margin-right: 5px; vertical-align: bottom; position: relative; top: -1px; }
select.formbox-field_2Q7Q9 {background-color: #000000; border: 2px solid #f1f2f2; border-radius: 0px; box-sizing: border-box; background-color: #ffffff; font-family: Helvetica, Arial, sans-serif; font-size: 14px; width: 100%; margin: 10px 0; height: auto; padding: 2px 0px;}

input.formbox-field_2Q7Q9 {color: #000000; background-color: #ffffff; border: 2px solid #f1f2f2; border-radius:0px; font-family: Helvetica, Arial, sans-serif; font-size: 14px; box-sizing: border-box; padding:15px; width: 100%;} input.formbox-field_2Q7Q9.text-placeholder {color: #c4c4c4; font-weight: normal; font-style: normal; font-family: Helvetica, Arial, sans-serif; font-size: 14px;}
.formbox-field_2Q7Q9::-webkit-input-placeholder {color: #c4c4c4; font-weight: normal; font-style: normal;opacity: 1;}
.formbox-field_2Q7Q9::-moz-placeholder { color: #c4c4c4; font-weight: normal; font-style: normal;opacity: 1;}
.formbox-field_2Q7Q9:-ms-input-placeholder {color: #c4c4c4; font-weight: normal; font-style: normal; opacity: 1;}
.formbox-button_2Q7Q9 {line-height: 100%; cursor: pointer; margin: 10px 0; }
.formbox-button_2Q7Q9:hover { background-color:#ff1414 !important; }
.formbox-button_2Q7Q9:active { background-color:#eb0000 !important; }
#popupFormLoader_2Q7Q9 { display: none; position: absolute; bottom: 10px; right: 10px; width: 20px; height: 20px; background-image: url(https://benchmarkemail.com/images/popup-builder/loadingicon.svg); background-position: center center; background-repeat: no-repeat; background-color: rgb(255, 255, 255); background-color: rgba(255, 255, 255, 0.3); border-radius: 100%; -webkit-animation-name: spin; -webkit-animation-duration: 800ms; -webkit-animation-iteration-count: infinite; -webkit-animation-timing-function: linear; -moz-animation-name: spin; -moz-animation-duration: 800ms; -moz-animation-iteration-count: infinite; -moz-animation-timing-function: linear;
-ms-animation-name: spin;-ms-animation-duration: 800ms;-ms-animation-iteration-count: infinite;-ms-animation-timing-function: linear;animation-name: spin;animation-duration: 800ms;animation-iteration-count: infinite;animation-timing-function: linear;}

</style>
<div id="signupFormContainer_2Q7Q9">
<div id="signupFormContent_2Q7Q9">
<div class="formbox-editor_2Q7Q9" style="background: transparent;
border-radius:0px; box-sizing: border-box; top: 0px;">
<div id="formbox_screen_subscribe_2Q7Q9" style="display:block;" name="frmLB_2Q7Q9">
<input type=hidden name=token_2Q7Q9 id=token_2Q7Q9 value="mFcQnoBFKMRovqMFbF5Jf8gJdt4KRNs4e4oN%2B43BC3NEzIGFIGnDYg%3D%3D" />
<input type=hidden name=successurl_2Q7Q9 id=successurl_2Q7Q9 value="https://lb.benchmarkemail.com//Code/ThankYouOptin?language=italian" />
<input type=hidden name=errorurl_2Q7Q9 id=errorurl_2Q7Q9 value="https://lb.benchmarkemail.com//Code/Error" />
<fieldset><div class="formbox-title_2Q7Q9"><p style="line-height: 1; text-align: left;" data-mce-style="line-height: 1; text-align: left;"><span style="font-size: 16px; color: rgb(255, 255, 255);" data-mce-style="font-size: 16px; color: #ffffff;">Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.</span></p><p style="line-height: 1; text-align: left;" data-mce-style="line-height: 1; text-align: left;"><span style="font-size: 16px; color: rgb(255, 255, 255);" data-mce-style="font-size: 16px; color: #ffffff;">Basta inserire la tua email qui sotto.</span></p></div></fieldset>
<fieldset class="formbox-field_2Q7Q9"><input type=text placeholder="Nome" class="formbox-field_2Q7Q9 text-placeholder" onfocus="javascript:focusPlaceHolder(this);" onblur="javascript:blurPlaceHolder(this);" id="fldfirstname_2Q7Q9" name="fldfirstname_2Q7Q9" maxlength=100 /></fieldset>
<fieldset class="formbox-field_2Q7Q9"><input type=text placeholder="Indirizzo Email *" class="formbox-field_2Q7Q9 text-placeholder" onfocus="javascript:focusPlaceHolder(this);" onblur="javascript:blurPlaceHolder(this);" id="fldemail_2Q7Q9" name="fldemail_2Q7Q9" maxlength=100 /></fieldset>
<fieldset style="text-align:left;"><div id="btnSubmit_2Q7Q9" onClick="javascript:return submit_2Q7Q9Click();" style="word-break: break-all; box-sizing: border-box; text-align:center; display: inline-block;padding-left: 15px; padding-right: 15px;padding-top: 15px; padding-bottom: 15px;background-color:rgb(255, 0, 0); border: rgba(0, 0, 0, 0) solid 0px; border-radius: 2px;font-family :Helvetica, Arial, sans-serif; font-size: 14px;color: rgb(255, 255, 255); line-height: 1; letter-spacing:1pxpx;" class="formbox-button_2Q7Q9">Iscriviti</div></fieldset></div>
</div>
</div>
</div>

<script type="text/javascript">
function CheckField_2Q7Q9(fldName, frm){var fldObj = document.getElementsByName(fldName);if ( fldObj.length > 1 ) { for ( var i = 0, l = fldObj.length; i < l; i++ ) { if ( fldObj[0].type == 'select-one' ) { if( fldObj[i].selected && i==0 && fldObj[i].value == '' ) { return false; } if ( fldObj[i].selected ) { return true; } } else { if ( fldObj[i].checked ) { return true; } }; } return false; } else { if ( fldObj[0].type == "checkbox" ) { return ( fldObj[0].checked ); } else if ( fldObj[0].type == "radio" ) { return ( fldObj[0].checked ); } else { fldObj[0].focus(); return (fldObj[0].value.length > 0); }} }
function rmspaces(x) {var leftx = 0;var rightx = x.length -1;while ( x.charAt(leftx) == ' ') { leftx++; }while ( x.charAt(rightx) == ' ') { --rightx; }var q = x.substr(leftx,rightx-leftx + 1);if ( (leftx == x.length) && (rightx == -1) ) { q =''; } return(q); }

function checkfield(data) {if (rmspaces(data) == ""){return false;}else {return true;}}

function isemail(data) {var flag = false;if ( data.indexOf("@",0) == -1 || data.indexOf("\\",0) != -1 ||data.indexOf("/",0) != -1 ||!checkfield(data) || data.indexOf(".",0) == -1 || data.indexOf("@") == 0 ||data.lastIndexOf(".") < data.lastIndexOf("@") ||data.lastIndexOf(".") == (data.length - 1) ||data.lastIndexOf("@") != data.indexOf("@") ||data.indexOf(",",0) != -1 ||data.indexOf(":",0) != -1 ||data.indexOf(";",0) != -1 ) {return flag;} else {var temp = rmspaces(data);if (temp.indexOf(' ',0) != -1) { flag = true; }var d3 = temp.lastIndexOf('.') + 4;var d4 = temp.substring(0,d3);var e2 = temp.length - temp.lastIndexOf('.') - 1;var i1 = temp.indexOf('@');if ( (temp.charAt(i1+1) == '.') || ( e2 < 1 ) ) { flag = true; }return !flag;}}

function focusPlaceHolder(obj) {
obj.className = "formbox-field_2Q7Q9"; }
function blurPlaceHolder(obj) {
if ( obj.value == '' ) { obj.className = "formbox-field_2Q7Q9 text-placeholder"; } }
function isValidDate(year, month, day) {
if (year.toString() == '' || month.toString() == '' || day.toString() == '') { return false;} try { year = parseInt(year); month = parseInt(month); day = parseInt(day); } catch (e) { return false;} var d = new Date(year, month - 1, day, 0, 0, 0, 0); return (!isNaN(d) && (d.getDate() == day && d.getMonth() + 1 == month && d.getFullYear() == year));}var submitButton_2Q7Q9 = document.getElementById("btnSubmit_2Q7Q9");
var subscribeScreen_2Q7Q9 = document.getElementById("formbox_screen_subscribe_2Q7Q9");
var signupFormContainer_2Q7Q9 = document.getElementById("signupFormContainer_2Q7Q9");
var signupFormLoader_2Q7Q9 = document.getElementById("popupFormLoader_2Q7Q9");
function submit_2Q7Q9Click(){
var retVal = true; var contentdata = ""; var frm = document.getElementById("formbox_screen_subscribe_2Q7Q9");if ( !isemail(document.getElementsByName("fldemail_2Q7Q9")[0].value) ) {
alert("Inserisci Indirizzo Email");
document.getElementById("fldemail_2Q7Q9").focus(); retVal = false;} if ( retVal == true ) {var frm = "_2Q7Q9"; var f = document.createElement("form"); f.setAttribute('accept-charset', "UTF-8"); f.setAttribute('method', "post"); f.setAttribute('action', "https://lb.benchmarkemail.com//code/lbform"); f.setAttribute('target', "_blank");var elms = document.getElementsByName("frmLB" + frm)[0].getElementsByTagName("*");var ty = ""; for (var ei = 0; ei < elms.length; ei++) {ty = elms[ei].type; if (ty == "hidden" || ty == "text" || (ty == "checkbox" && elms[ei].checked) || (ty == "radio" && elms[ei].checked) || ty == "textarea" || ty == "select-one" || ty == "button") {elm = elms[ei]; if(elm.id != "") { var i = document.createElement("input"); i.type = "hidden"; i.name = elm.name.replace("_2Q7Q9", ""); i.id = elm.id; i.value = elm.value; f.appendChild(i); } } } document.getElementsByTagName('body')[0].appendChild(f);f.submit(); }
if(isemail(document.getElementById("fldemail_2Q7Q9").value) && window && window.JB_TRACKER && typeof window.JB_TRACKER.jbSubmitForm === 'function') {
window.JB_TRACKER.jbSubmitForm({
email: document.getElementById("fldemail_2Q7Q9").value, didSubmit: true
});
}

return retVal;} var bmePopupFormViewed_2Q7Q9 = localStorage.getItem('bmePopupFormSignedUp1747959');
if ( bmePopupFormViewed_2Q7Q9 != 'true') {
}
function debounce_2Q7Q9(func, wait, immediate) {
var timeout;
return function() {
var context = this, args = arguments;
var later = function() {timeout = null; if (!immediate) func.apply(context, args); };
var callNow = immediate && !timeout; clearTimeout(timeout); timeout = setTimeout(later, wait); if (callNow) func.apply(context, args); };
};
var hasVerticalCenter_2Q7Q9 = document.getElementsByClassName('position-centered');
function verticalCenter_2Q7Q9(element) { if(element) { element.style.opacity = 0; element.style.display = 'block'; }
setTimeout(function () { if (hasVerticalCenter_2Q7Q9.length > 0) { var windowHeight = Math.max(document.documentElement.clientHeight, window.innerHeight || 0);
var formElement_2Q7Q9 = document.getElementsByClassName('formbox-editor_2Q7Q9')[0]; var formHeight_2Q7Q9 = formElement_2Q7Q9.clientHeight;
if (formHeight_2Q7Q9 < windowHeight) { var newPosition = 0; newPosition = (windowHeight - formHeight_2Q7Q9) / 2; formElement_2Q7Q9.style.top = newPosition + 'px'; } else { formElement_2Q7Q9.style.top = '0px'; } }
if(element) { element.style.opacity = 1; }
}, 100);
}
if (hasVerticalCenter_2Q7Q9.length > 0) { var resizeEvent_2Q7Q9 = debounce_2Q7Q9(function() { verticalCenter_2Q7Q9(); }, 250); window.addEventListener('resize', resizeEvent_2Q7Q9); }

</script>



<!-- END: Signup Form Popup Code from Benchmark Email Ver 4.0 -->
{/source}

Snapshot