Al via "La Toscana in Bocca. Alla corte dell’Imperatore"

Una tre giorni di degustazioni al Castello dell'Imperatore. Sono inoltre previsti ospiti speciali e accompagnamenti musicali.

"La Toscana in Bocca. Alla corte dell’Imperatore" è l'evento estivo dedicato al gusto e alla ricca e variegata tradizione culinaria del territorio.

Una location d’eccezion quella del Castello dell’Imperatore in piazza Santa Maria delle Carceri. In programma percorsi di degustazione declinati secondo i sapori toscani, con proposte preparate dai migliori chef e pasticceri del territorio; inediti cocktail a base di liquori toscani, uniti ai vini che sanno trasmettere al meglio l’essenza di questi luoghi, arricchiranno l’evento di ulteriori suggestioni. Sono inoltre previsti ospiti speciali e accompagnamenti musicali.

Il 7 giugno, dalle 20, è previsto un evento di gala su prenotazione a favore dell’associazione ANT. Contributo minimo 50 € per l'intero percorso degustativo. Posti limitati - prenotazioni: 335.5775485.

Un'iniziativa del Comune, storico ente promotore, in collaborazione con Confcommercio Pistoia e Prato, Confesercenti Prato, Confartigianato Prato e CNA Toscana Centro insieme a produttori e operatori locali del settore.

Redazione

Meteo locali