Fabio Berti

Bella, emozionante la presentazione del candidato sindaco Fabio Berti, appoggiato dal centro destra, con la contestuale apertura del comitato elettorale

Mattinata intensa e ricca di emozioni, si sono susseguiti gli interventi di tanti personaggi politici e amici sindaci che negli ultimi cinque anni hanno stretto rapporti, e talvolta grandi amicizie, con Berti e la sua squadra. 

Grande partecipazione da parte di tanti chiesinesi e persone della Valdinievole, per sentire le parole del candidato. 

“Sono entusiasta della partecipazione di questa mattina, la decisione dei partiti di riconfermarmi è stata avvalorata dalla importante presenza dei tanti cittadini e amici che hanno dimostrato stima e apprezzamento del nostro lavoro svolto negli ultimi cinque anni. Importanti saranno i progetti già finanziati da portare avanti e altrettanto importanti saranno i progetti che andremo a concludere con risorse sia regionali che ministeriali.” le prime parole di Fabio Berti “Ringrazio di cuore tutti gli amici che si sono adoperati per la realizzazione della manifestazione, la loro vicinanza è fondamentale per noi”.

L’intervento di Fabio Berti è avvenuto a fine mattinata, dopo un susseguirsi di saluti da tutti gli invitati all’evento. È emersa la voglia di continuare sulla strada percorsa, ancora tanti i progetti da definirsi e concludersi.

“Concludere la mattinata con il mio intervento è sicuramente stato emozionante, avere l’appoggio di tutte queste persone mi rende orgoglioso. Io con la mia squadra, negli ultimi cinque anni, abbiamo dato tutto per rendere Chiesina Uzzanese un paese migliore ed è questo l’obiettivo che ci siamo dati per il prossimo mandato. Siamo prima di tutto persone e ci mettiamo il cuore in quello che facciamo”. Spiega Berti “Saranno mesi impegnativi, mi aspetto una campagna competitiva dal punto di vista politico, ma sana e corretta, come siamo soliti essere” 

Si ringrazia della presenza e per essere intervenuti: On. Nisini e Sen. La Pietra, i sindaci dei comuni limitrofi, per Pistoia Alessandro Tomasi, per Lucca Mario Pardini, per Montecatini Luca Baroncini, per Montecarlo Federico Carrara, per Serravalle Piero Lunardi, per Agliana Luca Benesperi dei consiglieri regionali, Torselli, Capecchi, Fantozzi, Bartolini, gli amici Marco Borgioli, Roberto Benedetti e Riccardo Sensi.


Redazione

 

 

Meteo locali