Il comandante della polizia municipale Simoni va in pensione

Il saluto dell’amministrazione comunale di Pieve a Nievole al comandante della polizia municipale Andrea Simoni che lascia l’incarico per la pensione.

L’amministrazione comunale di Pieve a Nievole ha salutato il comandante della Polizia Municipale Andrea Simoni che ha raggiunto la meritata pensione dopo molti anni di onorato servizio.

A rendergli omaggio il sindaco Gilda Diolaiuti :” Ad Andrea esprimo i miei più sinceri ringraziamenti e tutta la mia gratitudine e stima per la professionalità, la competenza e la serietà che hanno contraddistinto il suo percorso lavorativo nel nostro comune.

Non sono stati anni facili sia per le complicanze legate alla pandemia che per i lavori di raddoppio oltre che per altri interventi che hanno avuto un forte impatto sul territorio richiedendo al comandante Simoni un forte impegno oltre l'ordinaria amministrazione per trovare di volta in volta le migliori soluzioni possibili al traffico e alla viabilità, tutto sempre condotto nel migliore dei modi. Di tutto questo , a nome mio, di tutta l'amministrazione comunale e della comunità pievarina, lo ringraziamo sentitamente”.

Redazione

Meteo locali