Mercato Coperto Montecatini Terme

I 5 Stelle chiedono a Baroncini il recupero del Mercato Coperto. La struttura potrebbe essere affidata alla GDO anziché al Piccolo Commercio.

Il Movimento 5 Stelle di Montecatini Terme chiede il recupero del Mercato Coperto, una struttura che rappresenta una delle tante ferite a cielo aperto della città. Il sindaco Baroncini aveva promesso che sarebbe diventato uno dei punti nevralgici della città, ma ad oggi non solo non lo è, ma si vocifera anche che la struttura potrebbe essere affidata alla Grande Distribuzione.
Il Movimento 5 Stelle chiede che la struttura sia invece affidata al piccolo commercio e ai produttori locali per farne un punto nevralgico per cittadini e turisti. La città non può più permettersi di perdere tempo; è stato fatto per troppo tempo e il degrado dilagante nel centro città e la mancanza di prospettive lo dimostrano chiaramente. Il recupero del Mercato Coperto non solo ridarebbe valore al quartiere, ma rappresenterebbe un passo importante per la città di Montecatini Terme.

Redazione

Meteo locali