Scoprendo Altopascio

Successo per l’inaugurazione della mostra “Scoprendo Altopascio"

I giovani artisti della classe 5AL del Liceo Artistico Berlinghieri di Pescia sono stati invitati come protagonisti dell’inaugurazione della mostra "Scoprendo Altopascio". Questo straordinario progetto è il risultato della fruttuosa collaborazione tra l'Amministrazione Comunale di Altopascio (LU) e il Liceo Artistico Berlinghieri.

Inaugurata lo scorso venerdì 23 febbraio presso i locali della Sala Mediateca in piazza degli Ospitalieri, la mostra "Scoprendo Altopascio – Un racconto per immagini" è un viaggio suggestivo tra le bellezze e la cultura del territorio altopascese.

Luca Bechini, Sofia Benedetti, Joshua Del Ministro, Davide Di Cicco, Sauro Filippo Pucci, Federico Sarpa: ecco i ragazzi e le ragazze che, sotto la preziosa guida delle docenti Jolanda Sebastio (Discipline grafiche) e Patrizia Mariani (Laboratorio di Grafica) hanno realizzato questo progetto e parlato del loro lavoro, alla presenza degli insegnanti del Liceo Artistico e della preside prof.ssa Oria Mechelli.

L’esposizione è visitabile fino al 23 marzo 2024, dopo quella data sarà necessario prenotarsi, chiamando il numero 0583.216280 o scrivendo all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Tutta la comunità scolastica del Liceo Artistico Berlinghieri di Pescia si complimenta con i ragazzi della 5AL per il lavoro svolto e per il notevole successo ottenuto!

 

Redazione

Meteo locali