Agenzia viaggi Marisa

Domenica 25 febbraio ore 16, presso Il Funaro Centro Culturale, va in scena Agenzia viaggi Marisa. Una storia per ogni dove di e con Elisa Consagra.

L’Agenzia viaggi Marisa è specializzata in viaggi di ogni tipo. Non c’è luogo che non possa essere raggiunto grazie ai suoi servizi. E quello che la rende davvero conveniente è che, grazie a Marisa, si può viaggiare comodamente seduti, a casa, sulla propria poltrona.

Nell’agenzia ci sono delle scatole, ognuna delle quali contiene un viaggio diverso e quando si apre una scatola tutto può succedere. Le storie che saltano fuori dalle magiche scatole ci trasportano, sulle ali della fantasia, in luoghi esotici. Anche altri oggetti che circondano Marisa prendono vita e raccontano di esperienze straordinarie. Un libro, una pianta, e anche una scatola di cereali hanno qualcosa da dire.

Verrete così catapultati in paesi lontani, incontrerete animali stravaganti e visiterete territori sconosciuti. Inoltre, farete la conoscenza di un gatto che sogna di fare il pirata e, alla fine, capirete che osare vi renderà persone migliori.

Domenica 25 febbraio alle ore 16 presso Il Funaro Centro Culturale. Adatto ai bambini dai 4 anni. Spettacolo fuori abbonamento.
Acquista il biglietto on line.

Info

Teatri di Pistoia


Redazione

Meteo locali