Fuori programma con Altan, Cipputi e la Pimpa

Giovedì appuntamento speciale con apertura serale, per scoprire la mostra in compagnia di studenti e studentesse dell’ITCS Filippo Pacini.

Fuori Programma è l’appuntamento speciale per scoprire la mostra Altan, Cipputi e la Pimpa in compagnia di un gruppo di studentesse e studenti dell’ITCS Filippo Pacini di Pistoia. Giovedì 1° giugno, a partire dalle 18 e fino alle 22, i visitatori possono accedere alla mostra al prezzo di € 5 anche in orario serale e interagire con gli studenti presenti nelle sale espositive per conoscere la storia delle opere ed entrare in contatto con esse. Per partecipare all’evento non occorre prenotazione.

Questa iniziativa fa parte appunto del più ampio progetto Fuori Programma di Pistoia Musei, che coinvolge studentesse e studenti delle scuole secondarie della provincia di Pistoia interessati ad avvicinarsi all’arte e a partecipare attivamente alla vita dei musei.

Inoltre, in occasione della Festa della Repubblica Italiana, venerdì 2 giugno le sedi di Pistoia Musei restano regolarmente aperte con gli orari consueti: Palazzo Buontalenti con la mostra Altan, Cipputi e la Pimpa, dalle 10 alle 19; Palazzo de’ Rossi con In visita | Giorgio de Chirico e l’allestimento stabile Collezioni del Novecento, dalle 10 alle 20; il Museo di San Salvatore, dalle 10 alle 18 con apertura straordinaria oltre al weekend.

INFO E BIGLIETTI: pistoiamusei.itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 0573 974267

Redazione

Meteo locali