carabinieri pediatria

L’Associazione Nazionale Carabinieri sezione pistoiese e il Nucleo Volontariato Protezione Civile hanno fatto visita ai bambini del San Jacopo

Uova di Pasqua per i piccoli ricoverati del reparto pediatrico del San Jacopo sono state donate stamattina dall’Associazione nazionale Carabinieri, sezione pistoiese, insieme al Nucleo Volontariato Protezione Civile. Le uova di cioccolato sono state consegnate ai bambini dal presidente dell’Associazione Antonio Iadanza, dal Luogotenete comandate Carabinieri Stazione di Pistoia Nilo Angelo, insieme ai volontari e ai consiglieri della sezione.

Il gesto è per dare continuità al nostro impegno che è quello di proteggere la comunità e, in questo caso, riservare un’attenzione speciale ai bambini”  – ha detto Iadanza.

Un ringraziamento per la donazione dal direttore della struttura complessa di neonatologia e pediatria dottor Rino Agostiniani, dall’infermiera coordinatrice dottoressa Stefania Magnanensi, dalla direzione infermieristica, dottori Paolo Cellini e Fabio Pronti, che erano presenti oltre che dalla dalla direzione del presidio ospedaliero. 


Redazione

Meteo locali