fbgplus rss icon

Quest'anno non ci sarà la Casa di Babbo Natale ma come afferma Paolo Grossi, ideatore della Baita di Babbo Natale: «quello che stiamo realizzando a Montecatini è un grande parco giochi con ambientazioni natalizie» e scenografie realizzate dai carristi di Viareggio. Il parco aprirà allo stabilimento termale “La Salute” dal 9 novembre fino al 1 gennaio 2020.

Paolo Grossi, artista conosciuto in tutta Italia con lo pseudonimo di Dott. Sax, è anche imprenditore e organizzatore di grandi eventi che lo hanno visto impegnato, negli anni scorsi, anche a Chianciano Terme e in altre zone d’Italia.
«Lo scorso anno abbiamo ottenuto un buon risultato di visitatori - afferma Grossi - ma era semplicemente il numero zero di un progetto che era in via sperimentale. Quest’anno stupiremo tutte le famiglie e i bambini che vorranno vivere un’esperienza davvero indimenticabile». Per ora non ci sono molte anticipazioni su iniziative, attrazioni e novità in programma
se non che «ci sarà una giornata in beneficenza per la cura e la ricerca delle malattie oncologiche che colpiscono i bambini con un testimonial nazionale e tra gli ospiti, in uno dei week-end di inizio dicembre, avremo anche un influencer internazionale e molte altre sorprese che vedono coinvolte aziende del territorio».
Montecatini aspettava un grande evento e “La Baita di Babbo Natale” rappresenta la più importante manifestazione natalizia del centro Italia: 30 mila metri quadrati sviluppati in tutto lo stabilimento termale La Salute, scenografie a cura dei fratelli Cinquini vincitori del premio come miglior carro di Viareggio e ideatori del carro consolle al Jova Beach Party, laboratori tematici, prodotti locali, riproduzioni multimediali e anche il tradizionale percorso per raggiungere Babbo Natale, ma non sarà semplicemente a piedi.

Redazione

0
0
0
s2sdefault

Video News

NUMERITRASPORTITEATRICINEMA     LIBRI    

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della Valdinievole
Emergenze, ospedale di Pescia, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.

trasporti
Muoversi/Moving in Valdinievole
A piedi, in bicicletta, con bus, treni o con la tua macchina da e per la Valdinievole: orari e percorsi."
animalismarriti
I teatri della Valdinievole
Gli spettacoli teatrali della Valdinievole.
pubblico
Tutti i film proiettati in Valdinievole
I film presenti nelle sale di zona.
libreria
Una selezione di pubblicazioni che parlano della Valdinievole.
Turismo, storia, artie, politica, sociale ed economia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Meteo Toscana

meteo

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana

0
0
0
s2sdefault