fbgplus rss icon

macn

Giovedì 17 novembre 2016, alle ore 21.30, al Mac,n il Teatro dei Garzoni, in collaborazione con TeatrEuropa di Corsica, presenta il secondo appuntamento di “People in motion”, performance teatrali ideate e dirette da Orlando Forioso. Lo spettacolo si intitola “Marco Polo e gli uomini invisibili. Quando eravamo poveri ed andavamo involontari verso la conoscenza”ed è ispirato al "Milione - Il libro delle meraviglie".

Secondo appuntamento del progetto People in motion a cura di Orlando Forioso giovedì 17 novembre, alle ore 21.30, al Museo di arte contemporanea e del Novecento di Monsummano Terme.
“Marco Polo e gli uomini invisibili”, con il sottotitolo “Quando eravamo poveri ed andavamo involontari verso la conoscenza”, è la performance teatrale che gli attori del Teatro dei Garzoni propongono a latere della mostra “Tragitti. Linee di vita nella contemporaneità” ospitata nel museo monsummanese.
Si esibiranno Massimo Bartolesi, Marco Bertini, Irene Caltagirone, Sabrina Carrara, Stefano Del Dotto, Lidia D'Errico, Massimo Domini, Jamile Giaffreda, Gaia Incerpi, Fabio Paoli, Lisa Papini, Daria Pascu e Lorenzo Spadoni con la regia Orlando Forioso.
Un viaggio, quello proposto dal progetto “People in motion”, che, con cadenza mensile, coinvolgerà, fino a dicembre 2016, tutti coloro che si sentano pronti ad intraprenderlo, tra attualità e passato, realtà e mito.
Lo spettacolo, che inizierà alle ore 21.30, per la sua struttura narrativa sarà itinerante negli spazi della villa e richiede una prenotazione obbligatoria ai seguenti numeri telefonici: 0572 952140 – 3293605964.

Redazione

0
0
0
s2sdefault

Video News

NUMERITRASPORTITEATRICINEMA     LIBRI    

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della Valdinievole
Emergenze, ospedale di Pescia, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.

trasporti
Muoversi/Moving in Valdinievole
A piedi, in bicicletta, con bus, treni o con la tua macchina da e per la Valdinievole: orari e percorsi."
animalismarriti
I teatri della Valdinievole
Gli spettacoli teatrali della Valdinievole.
pubblico
Tutti i film proiettati in Valdinievole
I film presenti nelle sale di zona.
libreria
Una selezione di pubblicazioni che parlano della Valdinievole.
Turismo, storia, artie, politica, sociale ed economia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Meteo Toscana

meteo

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana

0
0
0
s2sdefault