fbgplus rss icon

L'ufficio scolastico regionale ha pubblicato la lista delle reggenze in vista dell'apertura del nuovo anno scolastico: sono sedici gli Istituti in provincia di Pistoia in cui manca il preside. Le dirigenze probabilmente saranno assegnate definitivamente nel 2019, dopo il concorso.

A Pistoia Ilaria Baroni dell’istituto Pacini di corso Gramsci avrà in reggenza anche il De Franceschi-Pacinotti, mentre Anna Maria Corretti, titolare da quest’anno al liceo Forteguerri, manterrà comunque la guida della scuola Leonardo Da Vinci, Elisabetta Pastacaldi, dirigente del liceo artistico Petrocchi, è stata assegnata in reggenza anche all’istituto Einaudi. All’istituto Cino di Pistoia continuerà la reggenza il preside Paolo Biagioli, a capo del liceo scientifico Duca D’Aosta. Margherita De Dominicis, a capo dell’istituto Frank-Carradori, continuerà la reggenza adel Cpia, il centro di educazione per gli adulti.
In Valdinievole invece al Pasquini di Massa e Cozzile la dirigente sarà Lorenza Lorenzini. Alla statale Ferrucci di Larciano ci sarà Stella Niccolai, al Berni di Lamporecchio l’assegnazione è andata a Rossella Quirini.
Manila Cherubini guiderà l’istituto Salutati di Buggiano, Angela Desideri l’istituto comprensivo Caponnetto di Monsummano Terme. Sempre a Monsummano Roberta Tommei è stata assegnata al comprensivo Walter Iozzelli, mentre Riccardo Monti guiderà il Libero Andreotti di Pescia. Patrizia Annalisa Tesi, preside al Bottegone, avrà in reggenza anche la scuola Rita Levi Montalcini di Pescia. Maria Rosa Capelli è stata invece assegnata al Sismondi di Pescia. Lucia Maffei, dirigente scolastica a Serravalle Pistoiese guiderà anche l’Istituto Anzilotti di Pescia, Graziano Marini sarà al Marchi. 

Redazione

0
0
0
s2sdefault

Le Video News dalla
Valdinievole e da Pistoia

NUMERITRASPORTITEATRICINEMA     LIBRI    

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della Valdinievole
Emergenze, ospedale di Pescia, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.

trasporti
Muoversi/Moving in Valdinievole
A piedi, in bicicletta, con bus, treni o con la tua macchina da e per la Valdinievole: orari e percorsi."
animalismarriti
I teatri della Valdinievole
Gli spettacoli teatrali della Valdinievole.
pubblico
Tutti i film proiettati in Valdinievole
I film presenti nelle sale di zona.
libreria
Una selezione di pubblicazioni che parlano della Valdinievole.
Turismo, storia, artie, politica, sociale ed economia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Meteo Toscana

meteo

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana

0
0
0
s2sdefault